A quel tempo avevamo solo 28 coperti ed eravamo gli unici a Milano a servire cucina cinese e giapponese. Col passare del tempo, attraverso una costante e rigorosa selezione di materie prime, cura nella produzione, continua innovazione e sviluppo del locale, hanno reso ogni piatto unico nel suo gusto. Il ristorante ha mantenuto una qualità superiore in una fascia di prezzo ragionevole. Dopo oltre 20 anni, la combinazione di ricette della cucina cinese e giapponese dà vita a piatti della tradizione orientale davvero unici. Ora che il sushi e il sashimi, uniti ai sapori della nostra cucina cinese, sono diventati una consuetudine nella dieta delle persone, siamo davvero onorati di poter essere un punto di riferimento dove poter gustare tali prelibatezze.
Negli anni ’90, mangiare giapponese significava “grande spesa”. Il motivo era legato all’esclusività dei locali orientali, pochissimi numericamente e spesso nelle zone centrali ed esclusive delle grandi città. Sebbene di minor importanza ai fini del prezzo, la difficoltà di reperire, selezionare e mantenere le materie prime ne rese per molto tempo difficile la diffusione.
La catena Wu ha cambiato questa percezione, rendendo la cucina giapponese più accessibile con il nuovo ristorante Wu in via Ranzoni, con il chiaro intento di portare al palato dei più una cucina buona, sana e innovativa.
Oggi, questo ristorante offre un’esperienza culinaria di alta qualità in un ambiente raffinato e intimo, servendo una cucina Fusion che combina sapori orientali con originalità, soddisfacendo sia gli amanti della cucina Cinese e Giapponese tradizionale che i palati più curiosi.
Viale Daniele Ranzoni, 6 20149 Milano
Aperto a pranzo e a cena tutti i giorni
19:00 – 23:30
Lunedì chiuso
© Copyright 2024 Wu Taiyo Milano | All Rights Reserved | Designed by Urano design